Album di matrimonio Fine Art

L’album di matrimonio Fine Art è un grande classico. Non un album qualunque, ma un oggetto di design: caldo, elegante, raffinato, il modo migliore per custodire il ricordo del vostro giorno più bello con stile.

Scopri di più

“Cos’è la stampa fine art?”. E’ un procedimento tecnico che permette di avere fotografie di qualità eccellente grazie a inchiostri e carte pregiate, composte al 100% da cotone. La qualità è strabiliante: la stampa, a getto d’inchiostro, riproduce alla perfezione l’intera gamma tonale, le luci, le ombre. Il risultato mostra un calore e un’espressività unici.

Il piacere che proverete sfogliando il vostro album fine art sarà inferiore solo alla durata degli scatti. Questo tipo di stampa, infatti, preserva intatta la vividezza della foto nel tempo, allungandone la vita media oltre i 100 anni.

La qualità è certificata: i miei fotolibri sono prodotti e realizzati esclusivamente in Italia da esperti artigiani con esperienza decennale che adoperano solo le migliori carte e i migliori inchiostri. Perché il ricordo del vostro wedding day merita di essere conservato con cura.

Leggi meno

Copertina FotolibroDettaglio coverNomi sposi in letterpressAlbum fotografico: copertinaFotolibroStampa foto nozze su carte di qualitàServizio fotograficoDettaglio fotoStampa con inchiostri di qualità