Federica & Gianni

Un matrimonio da sogno tra Torremaggiore e Feudo della Selva (Foggia). Emozionatevi con le mie foto! Volete essere i miei prossimi sposi? Contattatemi!

Una bella giornata d’estate, il sole caldo che accarezza i tetti, l’emozione che regala brividi e lacrime: può sembrare tutto già visto, ma ogni storia d’amore è unica e irripetibile. Perché cambiano i protagonisti, gli ambienti, perché l’amore è imprevedibile e non concede repliche.

Federica e Gianni hanno coronato il loro sogno d’amore a Torremaggiore (FG) circondati dai loro affetti più cari (e da un simpatico cagnolino!). Eleganti ed emozionanti davanti all’altare, hanno pronunciato il “sì” che li terrà uniti per sempre sciogliendo tutta la tensione della vigilia in un bacio liberatorio.

Dopo i saluti di rito, il ricevimento a Feudo della Selva, a Foggia, sobrio e romantico come questi due ragazzi, che per tutto il tempo non hanno mai smesso di cercarsi con gli occhi, con quella complicità che solo gli innamorati hanno. Il taglio della torta e un brindisi ed eccoli lanciarsi in pista, pronti ad inaugurare con gioia il primo giorno della loro vita insieme, uno spettacolo sempre nuovo, sempre diverso ed emozionante.