Laetitia e LeoLucera, Foggia

Da Parigi alla Puglia il viaggio è lungo, ma l’amore fa anche questo, supera anche le distanze più grandi. Laetitia e Leo hanno così scelto Lucera e Foggia per celebrare il loro giorno più bello. Un matrimonio all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza, e al tempo stesso decisamente romantico.

La sposa, emozionatissima, si è preparata nella splendida Masseria Celentano. Si tratta di un’antica masseria nel cuore del Tavoliere delle Puglie. Completamente ristrutturata, mantiene intatto il suo fascino e i segni di una storia lunga più di quattro secoli. Un luogo incantevole, perfetto per una sposa raffinata e amante dell’Italia come Laetitia.

I due sposi sono poi giunti nella chiesa di San Francesco, a Lucera, dove, circondati dall’abbraccio ideale di amici e parenti, hanno pronunciato il “sì” che li legherà assieme per tutta la vita. Il ricevimento si è tenuto a Tenimento San Giuseppe, Foggia. Circondata da ulivi e lecci secolari, la masseria è un luogo ricco di charme. Il fascino è quello di una dimora storica immersa nella splendida cornice naturale mediterranea.